Presepe Vivente A Matera

Partenza in mattinata per Matera. Incontro con la guida e visita dei sassi di Matera. Pranzo libero a carico dei partecipanti. Nel primo pomeriggio ingresso e visita del presepe vivente, la Rappresentazione Sacra Teatrale che si svolge nei suggestivi rioni della Capitale Europea della Cultura per il 2019. Si tratta della Rappresentazione Sacra Teatrale della Natività di Nostro Signore Gesù Cristo, allestita in sei diverse raffigurazioni: L’Annunciazione, la Visitazione, il Mercato, il Sinedrio, la Corte di Erode e la Natività. La nona edizione 2018 è dedicata al tema “Il Presepe della Perdonanza: Matera per L’Aquila 2009-2019”. A dieci anni dal disastroso sisma che ha colpito l’Abruzzo e il suo capoluogo regionale, l'evento intende dar forza alla voce di rinascita e speranza della popolazione aquilana. In serata rientro in sede.

Il prezzo comprende: Viaggio A/R in autobus GT, Visita guidata di mezza giornata, Ingresso ai sassi e al presepe vivente.

Il prezzo non comprende: Mance ed extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato nella voce "il prezzo comprende".

 

Partenza in autobus GT da:

- Vallo di Diano € 30,00;

- Golfo di Policastro € 35,00

 

Info e prenotazioni: 0974/988594